Santos Relieves

Los santos y relieves extraídos de escenas bíblicas se utilizan para embellecer capillas, claustros e iglesias, pero también encuentran cabida en los hogares. Especialmente el santo patrón de un familiar o un pequeño relieve no falta en los salones más tradicionales. A menudo detrás de la compra no solo hay motivos religiosos sino también el valor artístico de las esculturas de madera de Val Gardena.
I Santi e i rilievi tratti da scene bibliche sono utilizzati per abbellire cappelle, chiostri e chiese, ma trovano posto anche nelle case. Soprattutto il santo protettore di un membro della famiglia o un rilievo di piccole dimensioni non mancano nei salotti più tradizionali. Spesso dietro all'acquisto ci sono non solo motivazioni religiose ma anche la pregevolezza artistica delle sculture in legno della Val Gardena.


Le figure di santi della ditta Franco sono disponibili in diverse dimensioni, da 12 a 60 cm. Le più piccole sono in legno d'acero, le più grandi in legno di tiglio. Lo stile spazia dal barocco al moderno, le finiture dal naturale all'antichizzato al dorato. Accanto ai santi tradizionali, come S. Martino e S. Floriano da Franco si trovano anche santi particolari: I Santi Cosimo e Damiano, protettori di medici, ostetriche, farmacisti e fisici.

Un altra opera particolare è la rappresentazione dello Spirito Santo sotto forma di colomba che fuoriesce da una corona di raggi luminosi. La corona in legno di tiglio è disponibile con diametro da 28 e da 44 cm, la colomba è in legno d'acero. La versione più pregevole di questo pezzo lavorato con grandissima cura è quella con finiture antichizzate.

Entrambi i rilievi proposti dalla ditta Franco hanno grande valore artistico. L'"Ultima Cena" di Leonardo e le "Mani giunte" di Albrecht Dürer sono capolavori dell'arte occidentale. In Val Gardena sono tornate a vivere grazie alle sculture in legno. Disponibili nei modelli da 10 x 5 cm fino a modelli da 51 x 93 cm, adornano pareti e spazi di varie dimensioni. Anche in questo caso i rilievi di grandi dimensioni sono in legno di tiglio, un legno morbido le cui proprietà conferiscono alla scultura ancora maggior vitalità.
Le figure di santi della ditta Franco sono disponibili in diverse dimensioni, da 12 a 60 cm. Le più piccole sono in legno d'acero, le più grandi in legno di tiglio. Lo stile spazia dal barocco al moderno, le finiture dal naturale all'antichizzato al dorato. Accanto ai santi tradizionali, come S. Martino e S. Floriano da Franco si trovano anche santi particolari: I Santi Cosimo e Damiano, protettori di medici, ostetriche, ....
Envío gratis

en Europa para
importes superiores a € 60
Tiempos de entrega: 2-5 días laborables

Opiniones de Clientes

Opiniones de nuestros Clientes:
EXCELENTE
Todo en buen estado
Un abrazo...
Más información...

Métodos de pago

Tarjeta de crédito via PayPal
Cuenta PayPal
Transferencia bancaria

Compra segura

Alta calidad de nuestra producción
PayPal - Protección del comprador
Derecho de desistimiento (solo para clientes privados)
Expedición rápida