Angeli-portacandela angeli-torniti

La chiesa di Maria Steinbach in Algovia è un noto e visitatissimo santuario mariano. La Chiesa barocca è meta di tanti visitatori che vanno non solo a venerare la Madonna ma anche ad ammirare il pregiato angelo portacandela di Georg Üblherr (1700-1763). L'artista lo realizzò nel 1762, dieci anni dopo l'edificazione della casa di Dio proprio per questo scopo. Le riproduzioni ufficiali dell'angelo sono commercializzate oggi in tutto il mondo da Franco.


Gli angeli di Üblherr sono disponibili singolarmente o come coppia. È possibile inoltre scegliere fra due modelli: portacandela classico, come l'originale, oppure con luce muniti di un piccolo paraluce. La versione con luce ha una base d'appoggio. Gli angeli portacandela e portaluce sono disponibili in tutte le finiture consuete. Il modello portacandela è disponibile inoltre in una versione condivisa con l'originale antichizzata e in versione completamente dorata.
Un pezzo ornamentale particolarmente delicato è costituito dagli angeli torniti in legno di abete rosso alti 3 cm, ideali come addobbo natalizio per esempio sulla tavola imbandita a festa. Sono disponibili come gruppo completo, dipinto a colori vivaci, di dodici pezzi.
Spedizione gratuita

per ordini superiori a 60 €
in Italia ed Europa
Tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi

Opinioni dei ns. clienti

Soddisfazione del cliente:
ECCELLENTE
Grazie per la consegna veloce.
Tutto perfetto. Saluti da...
continua...

Pagamento

Carta di credito tramite PayPal
Conto PayPal
Bonifico bancario

Sicurezza

Alta Qualità di propria manifattura
Protezione acquisiti PayPal
Diritto di recesso (per Clienti privati)
Spedizione merce rapida