Poiché il Bambino Gesù è la figura centrale del racconto del Natale, in molte famiglie e comunità viene venerato anche come figura singola. Per questa tradizione, Franco propone due splendide figure di Gesù Bambino con culla e il celebre Gesù Bambino di Praga, la cui statua originale è venerata nella Chiesa di Santa Maria Vittoriosa a Praga.
Il modello 5800 nella misura di 36 cm è scolpito in legno di tiglio, che gli conferisce un'eccezionale valore artistico. Il Bambino è coperto solo da un drappo e disponibile in tutte le finiture tradizionali e in versione anticata.
Il più piccolo modello 5810 indossa una tunichetta bianca nelle versioni colorata e anticata. Nella versione antica dorata, è rivestito con foglia d’oro 23 carati.
Per ogni Bambino Gesù è disponibile una culla abbinata, tra cui si può scegliere una mangiatoia con paglia e aureola accennata o una semplice culla in legno.
Con il Gesù Bambino di Praga, Franco prosegue la sua tradizione di offrire riproduzioni ufficiali di importanti opere d’arte cristiane. L’originale – una figura in cera alta 45 cm – viene fedelmente riprodotta in legno d'acero nella Val Gardena ed è disponibile in formati da 11 cm a 32 cm.
Oltre alla versione colorata, simile all’originale, sono disponibili anche finiture al naturale, cerata e mordenzata. Creato nel XVI secolo da un artista sconosciuto, il Gesù Bambino di Praga – che raffigura Gesù all’età di circa tre anni – gode di grande popolarità in tutto il mondo. Ne esistono numerose riproduzioni, tra cui due in Italia: a Roma e a Arenzano vicino Genova.
per ordini superiori a 80 €
in Italia ed Europa
Tempi di consegna: 2-5 giorni lavorativi
Soddisfazione del cliente:
ECCELLENTE
Grazie per la consegna veloce.
Tutto perfetto. Saluti da...
continua...
Carta di credito tramite PayPal
Conto PayPal
Bonifico bancario
Propria manifattura
Online dal 1998
Protezione acquisiti PayPal
Diritto di recesso (per Clienti privati)
Spedizione merce rapida